Classi d'inglese
Spagnolo e catalano per stranieri
Corsi per adulti
Ripetizioni scolastiche
Corsi all'estero
Corsi per imprese
Conversazione in inglese
Corsi d'inglese per bambini
Professori
Chatlunch
Esami Edexcel/PTL dell'universitá di Londra
Your House
LINGUE MODERNE

Your House Idiomes
C/ Sant Antoni, 4 - 08500 Vic
Pl. Nova, 15 - 08570 Torelló
TEL. (+34) 609112475
yhouse@yourhouse.es
www.yourhouse.org


Classi d'inglese

          L'obbiettivo di Your House é che le classi d’inglese beneficino il maggior numero di persone indipendentemente dall’etá, la professione , la condizione socio-culturale o il livello della lengua.  I nostri studenti e le loro necesita linguistiche restano completamente soddisfatte grazie all’appoggio che ottengono dalla nostra squadra di professori.

          I nostri professionali altamente qualificati aumentano la fiducia e il livello d’inglese dei nostri studenti migliorando le loro capacitá di comunicazione nella lengua straniera. Grazie al nostro metodo l’alunno fa progresso in armonia con le quattro destrezze della lengua: il parlare, il scrivere, il leggere e l’ascoltare.

 

          Your house si concentra principalmente nelle classi generali d’inglese. Inoltre, professionali del mondo dell’impresa, dell’insegnamento, della medicina, del turismo e del campo tecnico-scientifico assistono ai nostri corsi d’inglese. Per tutti loro, disponiamo del programma piú adeguato ed idoneo per i loro dubbi.

 

          In Your house lavoriamo anche in campo académico, in relazione al livello educativo dello studente: elementare medio superiore master o universitá. Questo permette loro ottenere risultati nei loro rispettivi esami.

 

          Il nostro programma é variato e pratico, adatto ad ogni campo, interesse o necesita. Nonostante, seguiamo le norme del “MARCO COMUN EUROPEO” riferito alle lingue. Cosí facendo,l’alunno avrá un riconoscimento internazionale a finalizzare con noi la sua formazione oltre ad avere un certificato dopo aver terminato ogni livello.



Spagnolo e catalano per stranieri

Stimato studente :

          Organizziamo corsi di spagnolo e catalano per stranieri con professori nativi disegnati specialmente per te; tra loro, introduciamo una grande varietá di elementi pedagogici, come libri di testo, ricorsi audoiovisivi, giornali, films…

 

          Non é necessario avere conoscimenti previ di spagnolo o catalano per incorporarti in alcuno dei nostri corsi, offriamo qualunque livello, ossia: iníciale, medio e avanzato.

 

           I corsi stándar  in gruppi molto ridotti si iniziano in qualunque epoca dell’anno e le classi si realizzano in orario da lunedí a venerdí; se lo preferisci puoi assistere a piú di un gruppo nello stesso momento per intensificare il tuo apprendimento. Inoltre disponiamo di corsi su misura o individuali nei quali si decide l’orario, il programma e il periodo di corso di ogni persona

  

          Seguiamo le direttive scritturali e d’equivalenza con il titolo comune europeo di referenza per le lingue.  Con questo, se vuoi, ti possiamo preparare e organizzare l’iscrizione per gli esami DELE (iníciale,intermedio,avanzato) dell’istituto Cervantes. Inoltre, ogni fine livello, riceverai un certificato académico della nostra scuola.

 

          Disponiamo anche di una grande lista di raccomandazioni turistiche che puoi approfittare mentre realizzi il tuo corso di spagnolo o catalano con noi.

Nel caso t’interessi, Yourhouse dispone di stanze  totalmente ammobiliate in speciali appartamenti compartiti per studenti con tutti i servizi inclusi. Informati di questa possibilitá.

 

          Puoi riempire la scheda di sollecito che appare nella parte inferiore.

 

          Aspettiamo vederti presto con noi, ricevi un cordiale saluto dalla nostra scuola.



Corsi per adulti

          Ogni studente, qualunque sia la sua etá, condizione socio-culturale, con o senza previa conoscenza della lengua puó incorporarse a qualunque dei nostri corsi. Grazie alle nostre tecniche pedagogiche e metodo l’alunno fa progresso in armonia con le quattro destrezze della lengua: il parlare, il scrivere, il leggere e l’ascoltare.

          Con l’aiuto dei nostri professori e un ambiente rilassato e attraente, lo studente presto notará un miglioramento nel suo livello d’inglese, qualcosa d’indispensabile nella nostra societá. É ben conosciuta da tutti l’influenza di questa lingua nei mezzi di comunicazione, nelle nuove tecnologie, in Internet, nel commercio internazionale, e certamente, nelle offerte di lavoro.



Ripetizioni scolastiche

          La nostra scuola dispone di corsi d’inglese diretti ai Giovani di tutti i rami educativi. Per questo disponiamo del nostro linking service, che si definiste come un laccio d’unione tra il nostro centro e il centro docente dove sta studiando l’alunno. 

          In un primo momento contiamo con i suo insegnante d’inglese e seguendo i suoi passi valoriamo il livello, analizziamo le sue difficoltá e stabiliamo un programma che ci servirá per potenziare le lacune o necessitá che abbia ogni alunno. 

          Cominciando dalla classe medio-superiore ogni studente riceverá un’istruzione individuale inigualabile nella nostra scuola. Insieme al docente d’inglese seguiremo in modo esaustivo lo studente durante il corso; quindi, si ossreverá un  miglioramento progresivo nei voti che aumenteranno nell’arco del corso dandogli fiducia e motivazione con la materia.



Corsi all'estero

          Your House organizza corsi di lingue durante tutto l’anno in Gran Bretagna, Statu Uniti, Irlanda e Francia.

Non solo si viaggia e nascono nuove amicizie ma, allo stesso tempo, si impara o pratica una lingua nel paese di destinazione.
 
          Disponiamo di numerosi ricorsi, affinché si possa passare un’esperienza indimenticabile nell’estero. Alcune delle modalitá di questi programmi sono:
  • Corsi per adulti di inglese,francese e tudesco a livello generale
  • Inglese comérciale per funzionari,
  • Corsi di rinnovaggio d’ingleseper insegnanti
  • Corsi organizzati in gruppi con supervisori per i piú giovani.
           Normalmente, si danno classi al mattino,e opzionalmenteal pomeriggio o nel fine settimana, si sviluppano attivitá sportive o divertenti. L’alloggio si organizza in famiglie suelte, in residenze per studenti o in hotel.
  
          Scegli una destinazione e ti faciliteremo il programma adatto a te.

 



Corsi per imprese

          Questo corso d’inglese é disegnato per: imprenditori, segretarie, rappresentanti di vendita e d’impresa e, di consrguenza, a qualunque persona che abbia a che fare con negozi, commercio internazionale o coloro che desiderino introdursi in quest’ambito professionalecon un livello basico d’inglese generale, puóformar parte di qualunque dei nostri corsi.

          La terminología lingüística usata in questo corso é quella che si chiede.



Conversazione in inglese

          I nostri corsi di conversazione in inglese sono pensati per Giovani e adulti che dispongano di un livello intermedio della lingua come minimo e che desiderino partecipare nei nostri corsi di pratica della lingua tramite la conversazione. 

          Si tratta di classi di coversazione in gruppi ridotti che permettono ai nostri alunni migliorare il loro livello d’espressione orale cos’i come la fluidezza nella lingua inglese.



Corsi d'inglese per bambini

          I bambini ricevono un trattamento specializzato ed individualizzato dato che i gruppi sono ridotti. É importante potenziare la motivazione in loro mediante un interminabile numero di ricorsi pedagogici che abbiamo a loro disposizione. 

          Con l’aiuto dei nostri professori ed un ambiente rilassato ed attraente, l’alunno migliora la materia nella scuola, e prende confidenza con la lingua perdendo, poco a poco l’ansia che, a volte, causano gli esami. 

          La nostra scuola realizza gli esami pearson leanguage tests/ edexcel nella nostra zona e dalle nostre scuole di Vic e Torelló, li coordiniamo ed inviamo nella nostra zona. 

          Edexcel dispone di esami per bambini preparandoli cosí, da un principio, per sfide piú ambiziose nel futuro.

          A continuazione indichiamo la denominazione di questi esami:

          Firstwords, springboard, quickmarch,breakthrough.

Per maggior informazioni cintatti la nostra scuola di lingue.



Professori

          Siamo una squadra di professori tanto nativi come del nostro paese.
 
          Siamo titolati e specializzati nell’insegnamento delle lingue straniere; seguiamo le tendenze dell’avanguardia che escono nuove nel campo delle lingue, per questo, vogliamo trasmettervi le nostre conoscenze.
 
          I nostri professori mettono sforzo ed entusiasmo alle continue sfide che i nostri alunni lanciano e con gran dedicazione e supervisione da parte di tutti, otteniamo risultati eccellenti.


Chatlunch

          Un’ interesante forma di praticare l’inglese “chiacchierando mentre mangiamo”. 

          Si. Your House lingue organizza gruppi di conversazione in ristoranti della nostra zona con i fine di praticare l’inglese in compania di professori specializzati.

          Si sviluppano diversi tipi di argomenti: d’attualitá, di negozio ecc…

Che si trattano oralmente con tutti i partecipanti del gruppo.

          Per Maggiore informazioni contattaci



Esami Edexcel/PTL dell'universitá di Londra

          Nel 1991 Your House é stata assegnata come centro di preparazione, coordinatore ed esaminatore per l’universitá di Londra per aver ottenuto il Certificate of attainment in English. Successivamente c’é stata l’abilitazione a realizzare questi esami nella nostra zona.

           Questi esami sono riconosciuti nel mondo intero e ci sono molte universitá britanniche, americane ed australiane che li usano come criterio d’ammissione.